CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
COVID19 - Regole per l'ingresso in azienda e consegna merci
Gentili Clienti/Fornitori,
Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 si applicano le seguenti misure per l'accesso all'azienda:

- Le persone che dovranno, anche se brevemente, accedere presso la nostra sede verranno ricevute prevalentemente su appuntamento.
Se ritenete indispensabile l'accesso, cortesemente indossate i dispositivi di sicurezza come la mascherina, poi appena entrati, disinfettatevi le mani con apposito liquido idroalcolico predisposto.

- Si raccomanda ai ns. Clienti di utilizzare i mezzi che oggi la tecnologia mette a disposizione (email, telefono, internet, ecc.) al fine di limitare il più possibile accessi personali presso la ns. sede.

- La consegna delle merci dovrà essere predisposta con l’utilizzo di apposite mascherine e guanti.

- Nel caso che la persona che consegnerà le merci o abbia fissato l'appuntamento per accedere, sia afflitta da sintomi come raffreddore, tosse o similari, non potrà accedere in azienda, anche se munita di mascherina. Andremo noi presso l'automobile per prelevare la merce.

Ringraziamo per la collaborazione

OPPORTUNITA'

Il super e l’iperammortamento Industria 4.0 diventano un credito d’imposta

Tutti gli incentivi del piano Industria 4.0 diventano un credito d'imposta:

acquisto macchinari, hardware, software, economia green, ricerca e sviluppo, formazione, nuove regole e aliquote in manovra


TECNOLOGIE

Industria 4.0

QEM offre soluzioni:
  • prestazionali
  • pronte
  • a basso costo
idonee a soddisfare i requisiti richiesti dall'Industria 4.0 (OPC-UA estensione publisher/subscriber, teleassistenza, ecc.)
Image

TECNOLOGIA INNOVATIVA GUARDANDO AL FUTURO

M1-P94_front.png

Tecnologia M1-P94

FUSIONE TRA QMOVE E COMPUTER
Controllore integrato della gamma Qmove+, con LCD 15,6'' TFT 262K colori - 1366 x 768px, touch-screen capacitivo.
Dispone di un processore dual-core di nuova generazione, così mentre un processore gestisce il video e la connettività, l'altro si occupa di controllare il motion controller, garantendo capacità di elaborazione sorprendente.
Grazie alla memoria RAM da 32Mb e la Flash da 16Mb dedicate al Motion Controller + 2Gb di memoria RAM DDR3 e un disco mSATA da 32Gb, offre un elevato spazio di archiviazione per i dati e i programmi di lavoro.
Lo strumento può essere ordinato con sistema operativo a richiesta (Windows® o Linux).
Predisposto con i requisiti per l'INDUSTRIA 4.0.
Funzione per connettività EtherCAT Master.

PRONTI ALL'USO

Posizionatore per avanzamento su 7 teste di punzonatura e taglio

L'applicazione P1P20F - 003, controlla il posizionamento di un asse analogico e di massimo 7 teste di punzonatura e taglio, con gestione della pressa con avviamento continuo e singolo. E' implementato inoltre un algoritmo di riordino quote. I parametri che determinano il modo di funzionamento sono accessibili solo all'installatore mediante l'introduzione di una password.
Display touch screen da 5" a colori. Gestione di più liveli di accesso con password per operatore, manutentore e installatore. Messaggistica e diagnostica di supporto all'operatore.
Algoritmo per il riordino delle quote di programma Gestione di segnali per una pressa.
p1p20f-003_home.png